L'accordo siglato dalla compagnia marittima con Telepass permette ai veicoli dotati del telepedaggio di usare la pista dedicata ai terminal calabrese e siciliano per acquistare e ritirate il biglietto del traghetto senza passare dalla biglietteria e senza alcun costo aggiuntivo. L'importo sarà poi addebitato sul conto Telepass. Il conducente non deve più scendere dal veicolo per acquistare il biglietto, che viene emesso in modo automatico (con l'importo calcolato sulla base del tipo di automezzo). Sul sito di Telepass l'acquisto del biglietto navale viene individuato per ogni imbarco.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!