Le indiscrezioni riportate dal Sole 24Ore affermano che la firma per l'acquisizione potrebbe avvenire già venerdì 29 maggio 2015 e che i passaggi finanziari dell'operazione sarebbero già stati definiti. Il fondo Och Ziff dovrebbe prestare a Vincenzo Onorato i cento milioni di euro necessari per acquistare il completo controllo di Tirrenia. Ciò avverrà pagando 80 milioni a Clessidra e venti milioni agli altri soci Luigi Negri e Francesco Izzo. Intanto, la lunga sequela di esposti tra i soci degli anni scorsi è stata interrotta da un Consiglio d'amministrazione, aprendo così la via ai nuovi accordi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!