La notizia apparsa sul Sole 24 Ore del 7 luglio 2017 può significare il salvataggio e il rilancio di RBD Armatori, dopo il rifiuto del piano di ristrutturazione del debito opposto qualche giorno fa da alcuni importanti creditori. Però, il Ceo di Pillarstone, John Davison, non precisa al quotidiano l'entità dell'investimento. Secondo un articolo di Nicola Capuzzo su Spash 24/7, il fondo sarebbe diventato il principale creditore di RBD Armatori, acquisendo non performing loans da MPS e Banco di Napoli, per un totale di 638 milioni di euro. La stessa testata precisa che gli altri principali creditori della compagnia marittima sono Goldman Sachs, Deutsche Bank, Cariparma e BPER Bank.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!