Dopo diversi rinvii, il Comitato Portuale ha finalmente deciso la sorte del terminal container, rinnovando la concessione alla Conateco fino al 2019. Ma quella della società operante nei contenitori non è l'unica concessione rinnovata al 2019. I componenti del Comitato hanno anche votato a favore per Terminal Flavio Gioia, Magazzini Generali Silos e Frigoriferi, Magazzini Tirreni, Logistica Portuale, Klingenberg Group, Terminal Traghetti Napoli, Snav, De Luca, Compagnia Marittima Meridionale e Soteco. Durante la riunione, il commissario straordinario del porto, Antolio Basile, ha annunciato che presto sarà sottoposto alla valutazione del Comitato Portuale il lavoro della Commissione costi e tariffe.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!