PSA Terminals comunica che tutte le sue strutture saranno pronte il 1° luglio per gestire la documentazione proveniente dagli shipper sul peso certificato dei container: "Forniremo soluzioni per assicurare un'implementazione morbida ed efficiente dell'emendamento Solas". I container destinati all'esportazione con un certificato VGM valido saranno accettati, in accordo con le consuete procedure operative, mentre per quelli che arriveranno senza certificato VGM, la maggior parte dei terminal PSA sarà equipaggiata per fornire un servizio di pesatura certificata. La società invita gli operatori a prendere contatto con i singoli terminal per conoscere dettagli locali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!