Il molo Vittorio Veneto fa parte dell'aerea della stazione marittima, dove attraccano le navi da crociera. L'ordinanza di sequestro è stata firmata dal Gip Walter Turturici su richiesta dei pubblici ministeri Dino Petralia e Salvatore De Luca, che hanno rilevato un distacco di calcestruzzo e la corrosione delle strutture in cemento armato del molo. Il molo Vittorio Veneto era già stato posto sotto sequestro a ottobre 2015, sempre per motivi di sicurezza. In seguito a quel provvedimento, l'Autorità Portuale ha avviato i cantieri nella parte meridionale del molo, affidandoli d'urgenza alla ditta Trevi. Le navi da crociera sono state dirottate al molo Piave.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!