I vertici di Fassi hanno firmato l'accordo per l'acquisizione della quota di maggioranza di Ctelm il 23 gennaio 2017 a Parigi. "Questa è un'ottima opportunità per sviluppare nuove sinergie commerciali per i marchi Cranab e Jekko, già appartenenti al nostro Gruppo", ha dichiarato Giovanni Fassi, amministratore delegato dell'omonima azienda, tra le più importanti a livello mondiale nel settore del sollevamento.
Alla presidenza della società Ctelm è stato confermato Roger Boutonnet, che ha nell'occasione sottolineato gli ottimi risultati del 2016 sia per quanto riguarda le vendite di Marrel, sia per ciò che concerne il rafforzamento di tutte le società controllate. Boutonnet, che resta socio della società Ctelm, ha ribadito gli obiettivi di crescita e di continuità che la società si pone per l'avvenire.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!