Fraikin è entrata in Italia nel 2015 e già sta aumentando l'offerta di veicoli per il trasporto delle merci, che si articola nel noleggio a breve, medio e lungo termine di veicoli commerciali e industriali, acquisizione e ri-noleggio delle flotte e gestione della flotta del cliente. Il 12 febbraio 2016, Fraikin Italia annuncia un accordo con Iveco: "Le due aziende uniranno le reciproche capacità per offrire ai clienti di Iveco un'innovativa soluzione di noleggio a lungo termine, che permetterà loro di ottimizzare il proprio parco veicoli e i relativi costi di gestione", si legge in una nota dell'azienda. Il valore dell'investimento ammonta a otto milioni di euro per quest'anno e a dodici milioni per il 2017.
"Iveco può ora contare sulla miglior rete di fornitori in Italia, e siamo certi che con il loro aiuto potremo incrementare le vendite del marchio sul territorio italiano, grazie soprattutto alle soluzioni di noleggio proposte da Fraikin Italia", dichiara Pierre Lahutte, presidente di Iveco. Pierre-Louis Colin, presidente di Fraikin, precisa che "questo accordo incorona Fraikin partner strategico di Iveco in Italia e ci permette di offrire le nostre soluzioni di noleggio a servizio completo attraverso la rete di fornitori italiani di Iveco".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!