Bertrand Blaise, portavoce di PSA, ha dichiarato oggi che l'azienda francese "sta esplorando diverse iniziative strategiche con GM, allo scopo di aumentare la redditività e l'efficienza operativa, inclusa una possibile acquisizione di Opel", anche se poi ha precisato che "a questo stadio, non c'è alcuna certezza sulla conclusione di un eventuale accordo". Oltre che nelle autovetture, le Case automobilistiche operano anche nel segmento dei veicoli per trasporto merci fino a 3,5 tonnellate. PSA punta su Opel da almeno tre anni e ha già attivato con General Motors sinergie produttive, anche nel campo dei veicoli commerciali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!