Cinquecento persone hanno assistito il 17 marzo al taglio del nastro della struttura Scania di Mondovì, che consolida la posizione del costruttore svedese in Piemonte, dove operano sei officine e un magazzino ricambi. l'impianto serve un'area che comprende le provincie di Cuneo, Asti e Torino. "Questo è solo l'inizio, il nostro obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in questa zona, che è un'area molto importante", ha dichiarato Gianmarco Bezzi, amministratore delegato di Scania Piemonte, società titolare dell'impianto. Nata sulle basi di un'officina Scania già esistente, la struttura offre ora anche servizi di vendita e formazione.
Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania ha dichiarato: "Sono molto orgoglioso dell'apertura di questa nuova realtà. Stiamo incrementando la nostra presenza su tutto il territorio italiano, il nostro percorso di crescita non può prescindere da un territorio strategicamente chiave come quello piemontese. Questa nuova realtà di Mondovì è un segnale concreto di vicinanza ai nostri clienti ma non solo. Vogliamo far conoscere a tutti il valore del marchio Scania, dei suoi prodotti e servizi".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!