All'inizio di luglio, Iveco ha svelato la nuova generazione di veicoli stradali pesanti, che sostituisce lo Stralis. È la S-Way, che dal 15 al 25 dello stesso mese è stato presentato alla rete vendita e ai clienti italiani attraverso alcuni eventi al Cnh Industrial Village di Torino. E all'inizio di settembre i primi esemplari stanno già lavorando. Infatti, il 4 settembre la società di autotrasporto Smet ha annunciato di essere la prima al mondo a mettere su strada questo modello: "Iveco e Cnh Industrial hanno individuato in noi la realtà aziendale a cui affidare, per la prima volta in assoluto, i nuovi mezzi S-Way", ha dichiarato l'amministratore delegato Domenico De Rosa. "È un riconoscimento importante, di cui siamo particolarmente orgogliosi. Sin dai primi test effettuati, i veicoli si presentano come un prodotto di grande avanguardia, dal quale ci aspettiamo risultati notevoli in termini sia di prestazioni che di consumi". Ora l'azienda campana attende i primi tre mesi di lavoro in tutta Europa: "Raggiunto questo traguardo, non mancheremo di comunicare a Iveco e Cnh Industrial i risultati raggiunti, che ci attendiamo decisamente positivi".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!