Ora, Fedel è il direttore Sviluppo Rete e Vendita Ricambi di Italscania e da settembre sarà sostituito da Daniel Dusatti. "La filosofia aziendale, la Casa Scania, poggia i capisaldi delle sue fondamenta sul valore delle persone e sulla loro capacità di valorizzare le risorse umane con le quali collaborano per raggiungere, assieme, l'obiettivo del continuo miglioramento. La promozione di Stefano Fedel è la conferma del percorso di eccellenza da noi intrapreso, e dimostra la forza della squadra di Italscania. Lo ringraziamo e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni", ha dichiarato Franco Fenoglio, amministratore delegato di Italscania.
Fedel è entrato in Italscania nel 1996 alla Direzione Ricambi e dal 2005 al 2010 è stato responsabile del reparto After Sales, mentre nei due anni successivi è stato amministratore delegato di Scania Milano. Contemporaneamente, dal 2009 al 2012, viene nominato presidente dei Direttori Post Vendita Scania dell'Europa Sud occidentale. Nel 2013 il rientro a Trento e la promozione a direttore Sviluppo Rete e Vendita Ricambi.
Daniel Dusatti è in Italscania da tredici anni, dove si è dedicato alla formazione dei venditori, allo sviluppo di sistemi informatici di supporto alla vendita, per poi ricoprire per molti anni la funzione di responsabile vendite dirette, cui sono seguiti due anni a stretto contatto con il territorio e con la clientela, impegnandosi nel ruolo di Area Manager e responsabile Vendite Grandi Flotte.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!