Nova Systems ha anticipato i contenuti del suo stand al transport logistic, che aprirà il 4 giugno 2019 a Monaco di Baviera. L'azienda italiana mostrerà quattro novità: il modulo WMS integrato con il deposito doganale della soluzione in cloud BeOne; il CRM per la logistica; NovAcademy, centro di formazione che la società riserva ai propri clienti; il modulo Shipping Agency, per gli agenti marittimi e portuali. Il presidente di Nova Systems, Ivano Avesani, spiega che "è nella nostra natura essere sempre un passo avanti e il nostro sarà uno stand interattivo: attraverso la virtual reality sarà possibile conoscere come avviene la gestione del magazzino integrato al deposito doganale. Siamo tra le prime società ICT in Europa a realizzare questa innovazione destinata a migliorare il lavoro degli operatori logistici".
Sul CRM di BeOne, Avesani anticipa che "grazie a questo modulo i clienti sono al centro dell'impresa. La ricerca delle informazioni è istantanea e, grazie all'utilizzo di un unico database, il CRM è completamente integrato anche con le altre funzionalità di BeOne". La Novacademy è la struttura che promuove corsi durante tutto l'anno, in cui le aziende possono iscrivere gli operatori che intendono conoscere al meglio gli aspetti operativi legati a BeOne. Infine il nuovo modulo Shipping Agency sarà dedicato agli agenti marittimi e portuali che operano con le navi portacontainer.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!