Il nuovo modello si chiama F1650RA xhe-dynamic e giunge poco dopo la presentazione della gru al vertice della gamma Fassi, la F2150RA/RAL. Come tutti i modelli della gamma xhe, anche questa ha sofisticate soluzioni progettuali che comprendono i carter di protezione carbon look, che ha una linea accattivante. La gru è proposta in versioni a quattro, sei e otto sfili (sigle .24, .26 e .28) e, per aumentare l'area di lavoro, può avere vari abbinamenti con jib.La F1650RA xhe-dynamic è una gru a rotazione continua con una ricca dotazione: l'innovativo sistema di controllo FX901; il display a colori 7" touchscreen che permette di visualizzare informazioni dettagliate sulle condizioni di stabilizzazione e di lavoro della gru; il radiocomando digitale RCH/RCS e, a richiesta, il nuovo radiocomando V7; il controllo automatico della dinamica ADC che verifica tutte le funzioni della gru massimizzando la velocità di movimento in funzione del carico e il controllo integrale IMC, il cervello digitale che coordina e gestisce, oltre alle sicurezze presenti sulla gru, le migliori condizioni operative per assicurare prestazioni e controllo macchina ottimali. Come su tutti i modelli xhe, è inoltre prevista una versione evoluta del sistema di stabilità Fassi denominata FSC/SII, che utilizza un innovativo sensore angolare abbinato al limitatore di momento.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!