Paul Gheorghe Enrico Neculai, autista romeno di 38 anni residente a Roveredo in Piano, stava guidando l'autotreno lungo l'autostrada A28, dopo avere caricato il veicolo a Parma con mangime che doveva scaricare a Spilimbergo. Mentre stava imboccando il ponte sul Rio Sentirone, all'altezza di Porcia, è scoppiato lo pneumatico posteriore sinistro del camion, che ha cominciato a sbandare, per poi sfondare il guardrail e precipitare per circa dieci metri metri sul letto del torrente. Nonostante il volo, l'autista ha riportato solo una grave ferita alla gamba ed è riuscito a uscire da solo dalla cabina e a lanciare l'allarme. È quindi giunto l'elisoccorso, che lo ha portato all'ospedale di Pordenone.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!