Nella tarda serata di sabato scorso, un veicolo industriale guidato da un autista moldavo stava percorrendo la Statale Romea, all'altezza di Comacchio, quando è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri per un controllo, durante il quale i militi hanno riscontrato alcune violazioni al Codice della Strada. Mentre i Carabinieri stavano compilando il verbale, l'autista ha mostrato loro 500 euro, gesto che gli è costato la denuncia per istigazione alla corruzione e l'arresto imemdiato in flagranza di reato. Più tardi l'uomo è stato rimesso in libertà, ma dovrà affrontare il processo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!