La gara prevede un importo di 3.031.000 euro per sostituire gli attuali componenti in acciaio presenti sull'area per realizzare nuovi magazzini e uno scalo ferroviario intermodale. I lavori dovranno terminare entro dieci mesi dall'apertura dei cantieri. Le offerte devono giungere alla sede dell'Autorità Portuale entro le ore 13:00 di lunedì 16 novembre 2015 e i lavori saranno aggiudicati al prezzo più basso rispetto all'importo di base. Il Comitato Portuale di Savona ha approvato il 29 ottobre 2015 investimenti per 150 milioni fino al 2018. Nel 2016, il piano degli interventi di venti milioni si articola in due interventi: potenziare le strutture portuali e tutelare le aree urbane vicine al porto, proteggendo territorio e ambiente.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!