Dopo il crollo del cavalcavia della Statale 36 in Brianza, cresce l'attenzione degli utenti della strada sulla presenza di calcinacci sotto i ponti. Così, quando alcuni automobilisti ne hanno visti alcuni sotto il cavalcavia 218 dell'autostrada A4, all'altezza di San Polo (Brescia), hanno giustamente avvertito la Polizia Stradale. In questo caso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno chiuso l'autostrada fino alle 21:30 in modo alternativo in entrambe le direzioni, per bonificare le campate e controllare la solidità del ponte. L'interruzione ha causato lunghe code sull'autostrada.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!