Il 15 dicembre 2016, sul sito web dell'Albo degli Autotrasportatori è apparso un comunicato intitolato "avviso difficoltà pagamento quote", con cui l'organismo dichiara che "sono in via di risoluzione i problemi di natura tecnica che hanno determinato, nei giorni scorsi, difficoltà nel pagamento dei contributi d'iscrizione per l'anno 2017". In merito alle segnalazioni giunte anche sulle mancate risposte del servizio d'assisistenza, il Comitato Centrale dell'Albo segnala che chi riscontrasse ancora problemi deve comunicarli sia attraverso una email dedicata (assistenza.albo@ mit.gov.it), indicando il problema e il numero di telefono per essere richiamati.
I nostri lettori hanno segnalato la mancanza di risposta del numero verde e l'Albo conferma che "fino a diversa indicazione, il numero verde 800232323 non è attivo per uno sciopero del personale del call center gestito da una società privata". Invece, l'Albo non fornisce alcuna indicazione su un'eventuale proroga del termine di pagamento, fissato al 31 dicembre 2016, chiesta da Unatras proprio a cause degli inconvenienti riscontrati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!