Il collegamento ferroviario che sta alla base del KN Eurasia Express collega lo hub cinese di Wuhan con Amburgo e con Malaszewicze/Poznan, in Polonia. Il collegamento serve tutti i settori, ma quelli attualmente più interessati sono automotive, high-tech e fashion. "KN Eurasia Express rappresenta una perfetta soluzione logistica door to door", spiega Otto Schacht, membro del Management Board di Kuehne + Nagel International AG e responsabile per la Divisione Seafreight. "Con un transit time fra 14 e 18 giorni dalla partenza al terminal di destinazione, offriamo ai nostri clienti tempi di consegna più rapidi del trasporto marittimo e ad un costo più basso se paragonati al trasporto aereo. Partenze e tempi di transito affidabili garantiscono una pianificazione sicura ed attendibile. Tramite KN Login, la nostra piattaforma online di tracciabilità , i nostri clienti hanno accesso alla completa trasparenza delle informazioni circa lo stato delle spedizioni".
La società pone attenzione sulla sicurezza: tutti i terminal hanno sigilli di protezione e ogni contenitore monta un sistema Gps che ne consente il tracciamento e fornisce informazioni in tempo reale circa la temperatura, l'umidità, la pressione, l'esposizione solare e la posizione del container stesso. Inoltre, le merci termosensibili possono essere spedite in container reefer di 45'. KN Eurasia Express copre tutti Paesi del perimetro europeo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!