L'impianto della capitale rumena si aggiunge a quello operativo dal 2011 a Cluj-Napoca. Si estende su una superficie di 9000 metri quadrati, cui si accede tramite nove baie di carico e scarico e due drive-in. Il magazzino di Classe A offre un'altezza interna di 11,5 metri e serve alla ricezione, smistamento e spedizione di prodotti generali, tra cui prodotti alimentari imballati. Nell'impianto, Arcese svolge anche attività a valore aggiunto, tra cui packing, co-packing, consolidamento pallet, servizio di picking e controllo.
La sicurezza è garantita da un sistema di videosorveglianza 24 ore su 24, sette giorni su sette, e da un impianto antincendio del tipo sprinklers ESFR (Early Suppression Fast Response). "L'inaugurazione della nuova filiale di Bucarest segna un punto molto importante nel percorso di sviluppo del business sul territorio rumeno, traguardo di cui siamo molto orgogliosi", afferma Marius Buturoaga, Country Manager di Arcese in Romania.
"Dopo la filiale di Cluj-Napoca, questo nuovo sito rappresenta un ulteriore passo in avanti per rafforzare la leadership del nostro Gruppo in un mercato in crescita come quello dell'Est Europa. Bucarest, infatti, accoglie importanti aziende operanti nei settori automotive, fashion, alimentare ed industriale", aggiunge il manager. "Proprio per questa posizione strategica, il nuovo centro si conferma uno snodo fondamentale che rafforza il network distributivo del Gruppo in Europa".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!