La velocità eccessiva sull'autostrada A30 ha inguaiato un autista cinquantenne di Palma Campania, intercettato dalla Polstrada nei pressi della stazione di servizio Angioina Ovest. Ma la velocità non era il suo principale problema, perché durante il controllo con il Police Controller, gli agenti hanno rilevato anomalie nei dati sui tempi di guida e hanno così attuato un'ispezione che ha scoperto una calamita per manomettere le rilevazioni del cronotachigrafo. Alla fine, gli agenti hanno staccato un verbale di tremila euro e denunciato l'autista a piede libero per la manomissione del cronotachigrafo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!