"Grazie agli sforzi del Gruppo olandese e all'ampliamento della capacità produttiva da 30 a 60 telai allungabili al mese possiamo meglio organizzare le consegne in Italia" spiega Alberto Maggi di Multitrax. La società lombarda punta molto sul nuovo telaio dedicato ai 20 e 30 piedi, anche chimico, con i nuovi twist lock a scomparsa che offrono meno parti allentate sul telaio del mezzo e non più blocchi di riempimento. Fra le peculiarità, oltre alla coda ad allungamento meccanico, e alla parte centrale a più sfili, la testata allungabile che permette il trasporto - in totale sicurezza e rispettando il Codice della Strada - dei container da 45 piedi senza richiedere il trasporto eccezionale. La parte anteriore si allunga di 12 centimetri e ciò permette di caricare a filo il contenitore senza uscire dalla sagoma del telaio.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!