Entro tre mesi, l'Albo degli autotrasportatori conterà duecento aziende in meno, che già ora risultano "sospese". Il motivo è che queste società, che sono elencate in una lista resa pubblica dal Comitato Centrale, non risultano più iscritte al Registro delle imprese delle Camere di Commercio per fallimento o cessazione di attività. Sfogliando l'elenco, emerge la gran parte delle imprese sono intestate a persone, quindi sono presumibilmente artigiane, anche se emerge qualche società a responsabilità limitata, una cooperativa (Alisud di Napoli) e una società per azioni (Società generale Trasporti di Frosinone) di La fase istruttoria durerà 180 giorni.
ELENCO IMPRESE AUTOTRASPORTO CANCELLATE DA ALBO IL 24 LUGLIO 2018
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!