La mattina di sabato 5 gennaio 2019 un autotrasportatore stava viaggiando sull'autostrada A4, tra Bergamo e Dalmine, quando ha visto davanti al suo veicolo un'autovettura prima sbandare, poi urtare il new jersey centrale e fermarsi in mezzo alla carreggiata, con il rischio di essere investita dagli altri automezzi che stavano arrivando. Con prontezza, il camionista ha rallentato e frenato ponendo il suo autoarticolato dietro alla vettura incidentata, proteggendola così dai veicoli che stavano sopraggiungendo. Come racconta il quotidiano locale Il Cittadino di Monza Brianza, che riporta la notizia, quando sono arrivati i soccorsi è giunto anche un camion attrezzato per rimuovere il veicolo industriale, pensando che fosse coinvolto nell'incidente. Ovviamente, a quel punto il camionista, che per ora resta anonimo, ha ripreso la marcia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!