Il primo incendio ha colpito all'una e mezza di notte di domenica 11 dicembre 2016 ha distrutto cinque camion prima che i dodici pompieri intervenuti riuscissero a spegnere le fiamme. Quaranta minuti dopo l'innesco del primo incendio, alle 2:21, altri sei automezzi dei pompieri, con venti operatori, sono corsi nel parcheggio di un distributore Esso della Tangenziale Sud, presso Borgo Roma, dove le fiamme hanno avvolto sedici autoarticolati, distruggendone completamente nove e danneggiandone altri sette.
Sono in corso le indagini per scoprire gli autori dei due attentati incendiari e ci sono forti sospetti che appartengano alla criminalità organizzata. I camion distrutti nel distributore appartenevano all'azienda di autotrasporto Alfa Trasporti, che il 24 ottobre subì un analogo attentato nello stesso posto. In quell'occasione, le fiamme distrussero cinque camion.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!