L'immobile affittato dalle Messaggerie del Garda ha una superficie di 22mila metri quadrati ed è catalogata in grado A. Sorge a breve distanza dal casello dell'autostrada A7 di Binasco, alle porte di Milano e ha oltre 40 baie di carico, con una vasta area esterna. "È stato selezionato tramite un processo competitivo che ha coinvolto più operatori logistici e più immobili, per le sue specifiche caratteristiche che lo rendono idoneo allo stoccaggio di prodotti specifici", spiega JLL in una nota. "All'interno del magazzino MDG gestirà lo stoccaggio e la movimentazione dei prodotti di un primario gruppo internazionale attivo nel settore industriale".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!