L'operatore postale privato cerca giovani ingegneri per le attività italiane. I requisiti sono avere conseguito la laurea da almeno dodici mesi, essere in cerca di occupazione, avere una buona conoscenza della lingua inglese ed "essere dinamici, determinati e disponibili a trasferirsi sul territorio italiano". Ai soggetti selezionati, Nexive offre una formazione tecnica e generale, seguita dall'inserimento in team dedicato ai specifici progetti, nell'ambito della Direzione Operativa.
L'intero percorso dura dodici mesi e comprende, oltre all'esperienza sul campo a fianco dei migliori professionisti dell'azienda, un programma di formazione d'aula dedicato, mirato all'acquisizione e al potenziamento di conoscenze e competenze di stampo tecnico, specialistico e gestionale.
"Siamo molto soddisfatti di lanciare questo progetto che può rappresentare una rampa di lancio per giovani neo-ingegneri interessati ad una professione nel mondo delle Operations", spiega Cinzia Spaziani, direttore HR di Nexive. "Per l'azienda confrontarsi con giovani leve è motivo di arricchimento, per i neolaureati rappresenta l'occasione di mettersi in gioco in un settore che guarda al futuro. In un momento complesso come questo, intendiamo reagire aprendo le porte ai giovani, che più di tutti meritano un'opportunità e mi riferisco sia a coloro che verranno selezionati, sia tutti quelli che si candideranno e con cui stabiliremo un contatto proficuo per il futuro".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!