Il magazzino si estende su 1600 metri quadrati all'interno dell'Interporto di Padova e ha una capacità di cinquemila ubicazioni a scaffale. L'impianto - servito tramite radiofrequenza – copre l'intero Triveneto e le province di Bolzano e Trento. Le consegne avvengono due volte al giorno: le richieste ricevute la mattina sono evase entro le 18:00, mentre quelle ricevute nel pomeriggio sono consegnate entro le 13:00 del giorno successivo.
"Magneti Marelli aveva la necessità di innalzare ulteriormente la rapidità di consegna dei suoi prodotti nel Triveneto, un'area strategica e ad alto interesse per le vendite", spiega Marco Manzi, Chief Financial Officer di Magneti Marelli After Market Parts and Services. "La solida collaborazione con Ceva ci ha permesso di aprire in tempi brevi un magazzino LDC all'interno di un polo logistico di grande eccellenza infrastrutturale. Grazie a questa soluzione, possiamo garantire consegne in un arco di tempo ristretto, incrementando ulteriormente la soddisfazione dell'utente finale".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!