Una nota dell'azienda di trasporto precisa che la scelta di Alcamo non è casuale, perché la località siciliana è uno dei centri più rinomati della produzione vinicola italiana e Arco Spedizioni si è specializzata proprio in questo settore. La nuova filiale ha una superficie di 755 metri quadrati, con due attracchi in ribalta e tre portoni a raso.
"La lunga esperienza maturata nel trasporto vini collaborando con clienti di grande prestigio ha infatti permesso ad Arco Spedizioni di personalizzare il servizio offerto attraverso una serie di standard esclusivi: dal ritiro, effettuato direttamente dalla cantina del cliente con un veicolo dedicato, alla logistica, attraverso la gestione dei colli in aree protette da agenti atmosferici, fino al trasporto, effettuato in orari notturni da personale addestrato con mezzi coibentati", spiega in una nota.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!