L'amministratore delegato di GLS Italy, Klaus Schädle, spiega che l'acquisizione di Ravenna è un ulteriore passo in avanti nel programma d'investimenti attuato dal corriere nel nostro Paese: "In Italia, GLS è in crescita da anni malgrado la crisi economica, e continua a investire in sedi, tecnologie e personale. Pertanto vogliamo aiutare anche la sede della città romagnola più grande a crescere ulteriormente, in sinergia con le altre nella regione".
L'impianto di Ravenna serve l'intera provincia, dove l'economia è trainata soprattutto dal porto, scelto da multinazionali che operano nei settori dell'olio minerale, collettame, merci voluminose e container. In quest'area, GLS trasporta prevalentemente merci per aziende che operano nel settore dei pezzi di ricambio, della meccanica di precisione e delle macchine utensili. Insieme alla struttura, GLS Italy ha assunto anche tutto il personale che vi lavora. In Italia, GLS dispone di dieci centri di smistamento, 140 sedi e 3410 veicoli.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!