L'avvio della produzione in Algeria è stata annunciata dall'Agenzia Nova, che cita l'amministratore delegato del Gruppo Ival, Mohamed Bairi. Entro la fine di ottobre sarà presentata la joint-venture tra Iveco e Ival, poi inizierà la costruzione dello stabilimento a Bouira, che richiederà un investimento di due milioni di euro. La fabbrica dovrebbe entrare in funzione entro la fine del 2016 e avrà una capacità produttiva di 1500 unità l'anno. Per ora, l'assemblaggio riguarderà il veicolo leggero Daily. Lo stabilimento produrrà anche ricambi per il veicolo, anche tramite terzisti situati nell'area.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!