L'amministratore delegato di Pall-Ex, Kevin Buchanan, ha annunciato che all'inizio del 2016 il servizio di trasporto espresso di pallet verrà esteso anche al Benelux, tramite uno hub che sorgerà in Belgio. Oggi, il gruppo opera in Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Romania, Italia e Francia. La nuova piattaforma belga potrà anche servire altri Paesi europei, perché si troverà entro un raggio di 300 chilometri da Londra e Parigi. Nella prima fase di attivazione, Pall-Ex Benelux avrà dieci corrispondenti. La società presenta novità anche in Italia, dove ha avviato anche il trasporto di collettame in tutto il territorio nazionale, grazie a un accordo con DMM Network. I clienti di Pall-Ex possono spedire colli fino a 75 chilogrammi, con una resa di 48 ore.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!