In una nota telegrafica diffusa oggi, Ferrovie dello Stato annunciano così le dimissioni di Zanichelli: "Marco Zanichelli si è dimesso dal suo incarico di consigliere e di presidente di Trenitalia. Le dimissioni, motivate da ragioni personali, sono legate al rispetto di impegni assunti fin dalla data di scadenza del consiglio (maggio 2015) e ormai non più rinviabili. Zanichelli è stato nominato consigliere e successivamente eletto presidente nel giugno del 2009. Il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale di Trenitalia hanno ringraziato il presidente per il lavoro svolto in questi anni".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!