La prima filiale italiana della OIA Global apre a Milano per seguire i clienti dell'intera Penisola. "L'Italia è un importante mercato, specialmente nei comparti della moda, dell'energia, della salute e dell'automotive", spiega David Ower, direttore generale della società logistica statunitense. "Abbiamo già svolto diversi lavori importanti in Italia negli anni scorsi, ma non c'è niente di meglio che farlo con le proprie persone sul campo". L'ufficio milanese è diretto da Jacopo Signani, che dichiara di evere molta fiducia nello sviluppo della società già dal 2016. OIA Global è nata a Portland nel 1988 e offre ai clienti soluzioni di logistica e imballaggio. Oggi produce un fatturato di un miliardo di dollari ed è presente il 25 Paesi con oltre mille collaboratori.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!