Questo è uno dei più importanti ordini unici di camion, almeno nell'Europa occidentale. Ma Stobard non è nuova a queste operazioni, perché nel 2014 firmò un ordine di 1500 unità e nel 2010 e 2012 altri due da mille unità ciascuno. La maggior parte dei veicoli sarà fornita dalla filiale britannica del costruttore svedese con un contratto di noleggio di 36 mesi, che comprende anche la manutenzione e la riparazione. I modelli forniti comprendono medi della Serie G e pesanti della Serie R con cabine Highline e motori da 410 o 450 CV. Lo scorso ottobre, Eddie Stobart ha aperto un ufficio anche nel nuovo terminal container DP World London Gateway, da cui serve l'intera Gran Bretagna con trasporto tuttostrada o intermodale.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!