L'incendio è iniziato nella cabina di guida a veicolo fermo, mentre l'autista riposando. Non è chiaro ancora che cosa abbia innescato le fiamme, anche se in altri casi simili la causa è spesso l'accensione di un fornelletto. Il conducente si è accorto in tempo dell'incendio, ma è rimasto ustionato a un braccio perché ha voluto recuperare dei documenti prima di uscire dall'abitacolo. Quando sono arrivati ben quattro veicoli dei pompieri, era tardi per salvare l'autotreno, che aveva targa ungherese. Nel frattempo, gli altri autisti fermi nell'area di sosta sono riusciti ad allontanare i propri veicoli. Nonostante l'incendio sia avvenuto nel parcheggio dell'area di servizio Arino Est, i curiosi in transito verso Venezia hanno causato un paio di chilometri di fila.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!