L'arresto è avvenuto poco tempo dopo l'assalto a un autocarro attuato a Marano di Napoli. Dopo avere fermato il veicolo con una Lancia Y, la banda ha costretto l'autista a salire sulla vettura e ha portato il camion in un deposito. Mentre i rapinatori stavano percorrendo la Provinciale 1, i due veicoli sono stati individuati dalla Polstrada a Mugnano di Napoli, che li ha seguiti fino al deposito. Quando gli agenti hanno fatto irruzione nell'edificio, hanno sorpreso tre rapinatori mentre scaricavano il veicolo e il quarto nella vettura con l'autista tento sotto il tiro di una pistola, che poi è risultata una copia priva di tappo rosso. L'intero carico del camion è stato recuperato e restituito.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!