Apex è sorta nel 1990 ed è diventata uno dei primi tre NVOOC statunitensi in termini di volumi importati negli Usa in container. La società si è specializzata nei traffici trans-pacifici e nel 2015 ha movimentato 270mila teu. Con questa acquisizione, Kerry Logistics non solo potenzia la presenza in Nord America, ma offre ai clienti una soluzione di trasporto completa tra le due sponde dell'Oceano Pacifico. Le società non hanno fornito l'importo della transazione. A metà aprile, Kerry Logistics ha aumentato la partecipazione nella società indiana Indev Logistics dal 30% al 50%, che ora cambia nome in Kerry-Indev Logistics.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!