La nuova filiale di Bologna è la seconda di Arco Spedizioni nel capoluogo emiliano e si affianca a quella all'interno dell'Interporto, che continua a operare. È situata in via Zanardi, nella periferia della città, a breve distanza dal raccordo autostradale di Bologna-Casalecchio. Il punto operativo si sviluppa su una superficie di 667 metri quadrati, di cui 532 mq adibiti a magazzino. La struttura dispone inoltre di una ribalta esterna e 71 mq di uffici.
La nuova struttura abruzzese sorge a San Giovanni Teatino e sostituisce quella di Chieti Scalo. Il punto operativo è dislocato nella Zona Industriale Val Pescara, a pochi chilometri dall'autostrada Adriatica. La nuova filiale potenzia la distribuzione diretta in tutte le provincie dell'Abruzzo e rappresenta un punto di rilancio del traffico per le filiali del centro-sud Italia.
Insieme con l'inaugurazione della filiale Arco ha attivato una nuova linea giornaliera che collega Ancona, Pescara, Catanzaro e Catania, intensificando i collegamenti verso il meridione. Il punto operativo di San Giovanni Teatino è all'interno di un immobile indipendente ribaltato doppio fronte, estendendosi su una superficie complessiva di 1570 metri quadrati che comprende anche una zona adibita agli uffici.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!