Una nota di Trenitalia annuncia che durante lo sciopero indetto da alcune sigle autonome dalle 21:00 di giovedì 23 giugno alle 21:00 di venerdì 24 giugno i treni passeggeri ad alta velocità Frecce circoleranno regolarmente. Inoltre, lo sciopero non coinvolgerà Lazio, Calabria e Sicilia. "Sul fronte del trasporto regionale, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio anche al di fuori delle fasce orarie di maggiore frequentazione (6:00-9:00 e 18:00-21:00), durante le quali sono garantiti per legge, nei giorni feriali, i servizi minimi", scrive Trenitalia, che prosegue: "si prevede, infatti, l'effettuazione di ulteriori corse, in particolare sulle tratte ferroviarie a più elevata domanda di mobilità. Su alcune linee regionali potrà essere confermata per intero l'offerta ordinaria". In ogni caso nel corso della protesta sindacale saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sull'orario ufficiale e sul sito di Trenitalia, nella sezione "In caso di sciopero".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!