La piattaforma logistica è situata in provincia di Novara, in una posizione baricentrica tra Milano e l'aeroporto di Malpensa e vicina agli imbocchi delle autostrade A4, A8 e A26. Il magazzino è classificato di grado A, ha 26 baie di carico e dispone di un ampio piazzale esterno per la manovra e il parcheggio dei veicoli industriali. Geodis lo userà per lo stoccaggio e la movimentazione di prodotti per un primario gruppo nazionale attivo nel settore alimentare.
"Siamo lieti di accogliere Geodis come nuovo cliente in questa location", commenta Manel Vericat, Managing Director Southern Europe di Logicor. "Questa transazione rafforza la nostra collaborazione con Geodis nel nord Italia e riporta il polo logistico di Oleggio ad essere occupato al 100%. Dimostra inoltre la nostra capacità di lavorare a stretto contatto con i clienti per comprenderne gli obiettivi e il forte interesse per le strutture logistiche di Logicor moderne ed efficienti".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!