La notizia è stata diffusa dall'associazione degli autotrasportatori spagnoli Fenadismer (e rilanciata da quelle italiane Confartigianato Trasporti e Assotir), secondo cui resta inalterata la data d'entrata in vigore della Legge Macron, ossia il 1° luglio 2016, però fino al 22 luglio le Autorità di controllo si limiteranno a informare gli autisti stranieri inadempienti, lasciando alle aziende il tempo per adeguarsi alle nuove procedure. Questo è il provvedimento più vicino al rinvio tecnico chiesto nei giorni scorsi dalla Uetr, ossia confederazione della associazioni artigianali d'autotrasporto.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!