Alle 9:00 di giovedì 21 luglio 2016 avrebbe dovuto inizare la procedura d'invio telematico delle domande per ottenere la riduzione dei pedaggi autostradali pagati dalle aziende di autotrasporto nel 2015, ma problemi al server della Motorizzazione hanno impedito la trasmissione. L'albo afferma che già il giorno successivo ne ha garantito il funzionamento, ma aggiunge che "è in fase di adozione, in via di urgenza, una delibera del Presidente del Comitato Centrale per l'Albo nazionale degli Autotrasportatori che integra e modifica la precedente delibera 6/2016, che reca Disposizioni relative alla riduzione compensata dei pedaggi autostradali per i transiti effettuati nell'anno 2015, nella quale – ai fini della decorrenza dei termini - sarà tenuto in considerazione il servizio odierno".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!