Dopo l'urto, l'automobilista ha dovuto fermarsi perché la sua vettura aveva bisogno del carro attrezzi e lo ha fatto proprio vicino al camion che aveva perso il battistrada, il cui autista stava sostituendo la ruota danneggiata. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale di Forlì, che ha rilevato l'incidente, mentre il personale della Società Autostrade rimuoveva i pezzi di pneumatico dalla sede stradale. Durante i controlli, gli agenti hanno rilevato che l'autista non aveva rispettato i tempi di guida, per arrivare in tempo al porto di Brindisi, dove doveva imbarcarsi per l'Albania. Ma l'autista non ha ricevuto solo la sanzione per questa infrazione, perché gli agenti gli hanno contestato di non avere avvisato della perdita di materiale lungo l'autostrada. Così, gli hanno ritirato i documenti di circolazione del veicolo e gli hanno inflitto una sanzione di 500 euro e la decurtazione di dodici punti dalla patente.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!