In una nota, Columbus Logistics spiega che la piattaforma dell'Oltrepo pavese serve soprattutto il traffico di container provenienti dal porto di Genova, con cui è collegato tramite le autostrade A21 e A7, con lo scopo di svolgere la distribuzione nel centro e nord Italia. L'impianto ha una superficie di 20mila metri quadrati ed è classificato A. "La nuova unità distributiva di Stradella, che si aggiunge alle altre sedi di Columbus Logistics, rappresenta per la società un traguardo importante di un percorso di crescita graduale e costante perseguito da più di 25 anni", si legge nella nota. Con questa struttura, Columbus Logistics ha 92mila metri quadrati coperti e ne gestisce in house altri 27mila.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!