Darrell Ward stava tornando da uno dei più importanti eventi sull'autotrasporto statunitensi, il Great American Truck Show di Dallas, e stava andando nella città di Missoula, nel Montana, per iniziare le riprese di un nuovo reality dedicato al recupero dei relitti di aerei. Stava pilotando lui stesso l'apparecchio che è precipitato durante l'atterraggio nell'aeroporto di Missoula. Ward e il suo copilota hanno perso la vita. Il conduttore è diventato molto noto tra i camionisti di tutto il mondo per il reality Ice Road Truckers – di cui aveva appena finito di girare la decima serie – che racconta la vita e il lavoro degli autisti di veicoli pesanti in Canada e Alaska, che viaggiano sui laghi ghiacciati mettendo costantemente a repentaglio la loro vita. Il programma è andato in onda anche in Italia con il titolo "Gli eroi del giaccio" su History Channel. Ward aveva 52 anni.
{youtube}IGyoygU7Two{/youtube}
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!