Il presidente del Comitato esecutivo di Grandi Navi Veloci, Pierfrancesco Vago, ha spiegato che da gennaio a settembre 2016 la compagnia ha aumentato i volumi trasportati e il fatturato, ma anche gli utili, con un incremento del 23,3% dell'ebitda rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. "GNV è un'azienda con importanti prospettive di ulteriore crescita e i recenti risultati confermano la lungimiranza dell'investimento. In qualità di azionisti, siamo fermamente intenzionati a sostenere la compagnia e il management attraverso la realizzazione di ulteriori piani di investimento", ha poi dichiarato Vago.
Questa dichiarazione dovrebbe quindi definitivamente smentire alcune voci che circolavano sulla cessione della società al Grimaldi, che peraltro è accanito rivale di Onorato, con cui GNV ha attivato un'alleanza commerciale. Grandi Navi Veloci opera con una flotta di undici ro-pax su cinque servizi nazionali e nove internazionali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!