Secondo fonti sindacali, la direzione della Züst Ambrosetti ha fornito dati negativi sul fatturato relativo al 2016, soprattutto per quanto riguarda l'attività delle piattaforme principali, come quelle di Milano, Torino, Bologna, Firenze e Udine. Una situazione che sarebbe causata dalla perdita d'importanti clienti. Quindi, l'azienda chiede interventi sull'attivazione di ammortizzatori sociali e sulla riduzione dell'orario di lavoro nelle filiali che hanno perso volumi. I sindacati hanno espresso all'azienda una forte preoccupazione sulla situazione aziendale e hanno chiesto un quadro più preciso della situazione e sulle azioni che saranno intraprese per raggiungere nel 2017 il pareggio di bilancio. La trattativa riprenderà il 12 gennaio 2017.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!