Il camion è diventato un'arma terroristica per la terza volta in pochi mesi: dopo gli attentati di Nizza e Berlino, questa mattina un autocarro allestito con cassone e autogrù ha travolto un gruppo di soldati israeliani che era appena sceso da un autobus in una via centrale di Gerusalemme. Il primo bilancio parla di quattro morti, un ferito molto grave, sei feriti gravi e quindici feriti leggeri. Il conducente del camion è stato immediatamente ucciso dalla Polizia, che ha poi dichiarato che si tratta di un attacco terroristico e non di un incidente stradale. In Israele sono già avvenuti in passato diversi attentati simili, attuati però con autovetture.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!